secondo me correre per strada nn e' ne' da pazzi ne da incoscenti.. io nn critico chi decide di farsi la passeggiatina ad ammirare il panorama, pero' nn voglio neppure essere additato come pazzo pirata o delinquente! allora fatevi tutti le moto depotenziate da 40 cv!! secondo me l'importante e' sempre sapere quali sono i tuoi limiti, quelli della moto e della strada e soprattutto capire quando li stai superando e quando dovresti invece trattenerti.. e' tutto li'.. molti nn sanno quando devono trattenersi!! se rieci a capire questo, senza che la foga o la vene chiusa ti prendano la mano, ovvero mantenedo sempre il pieno controllo psichico della situazione, allora puoi tranquillamente spingere ed esagerare..sempre relativamente parlando
nn mi venite a dire poi che per strada puo' succedere di tutto.. il gatto la merda il vecchio.. questo lo si deve gia' aver preventivato prima di uscire di casa..
l'imprevedibile c'e' sempre.. la vita stessa lo e'.. io rischio imponderabilmente 1000 volte di piu attraversando roma che su un passo appennino!
e poi io penso sempre che si possa morire anche cadendo da una sedia..quindi..
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
le mezze misure non esistono? una cosa è divertirsi in moto ed avere un'andatura sportiva un'altra e gareggiare su strada cercando a tutti i costi di passare quello davanti che manco si conosce.... per arrivar primo sul podio
....e di intelligentoni così ce ne sono troppi....
Non mi sento di giudicare nessuno. Ad ognuno..il suo limite.