bella gente faccio notare come il post scorre via bene come non si vedeva da tempo nel forum.(chi deve far le sue considerazioni le faccia, e ci faccia felici dandoci la sua benedizione).
dimenticavo Uzz di casa daytona, mangia lumache a tradimento
bella gente faccio notare come il post scorre via bene come non si vedeva da tempo nel forum.(chi deve far le sue considerazioni le faccia, e ci faccia felici dandoci la sua benedizione).
dimenticavo Uzz di casa daytona, mangia lumache a tradimento
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ma stai buono che poi vi ghettizzate!!
Tutto ciò che avete da trasmettere agli altri avete iniziato a trasmetterlo nel momento in cui si è sciolta la nicchia Over!
Perchè sentite l'esigenza di un'etichetta o di un gruppo di appartenenza a tutti i costi?Io sono per la vostra diffusione su tutto il forum sotto forma di cani scolti...
εὐδαιμονία
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Povero e bistrattato Uzz, lui che si è tenuto in grembo per tutta la sera, Black & Blecker, evitando che ci infasitidisse.
Buona serata rotondi ma spigolosi OVER, amici dei koala. Che la serenità sia con voi, da lassù MM ci guarda e cogita, benevolmente.
Chissà perchè ogni tanto mi viene in mente una storiella che raccontava il mio babbo, quella di un tizio che si tagliava gl' attributi, per far dispetto alla moglie. Quanto tempo è passato
Da ripetere, Presidente, da ripetere !
Ultima modifica di Grigio; 25/05/2009 alle 15:06
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di giulio; 25/05/2009 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
un po' sbiaditaci vorrebbe un restauro per portarla ai suoi colori originali
te con quell'avatar ci saresti entrato di diritto
devi sapere che il gruppo T.N.T. è............................era......... una delle icone degli over ........................................
sembra incredibile vero ?
quoto il motto, esco rafforzato dalla sofferenza che mi procuri![]()
si ma quello da Roma c'è venuto in macchina pero'.......anche perchè voglio vedere come avrebbe fatto a fare le curve del Col Del Lys con lo scaldabagno
aaa poeta, la 850 T5 te non sapevi nemmeno che esisteva ; nell '85 malgrado c'avevi già cinquant'anni giocavi ancora coi modellini![]()
perchè chiami ghetto un posticino tranquillo senza tempo, all'ombra di un portico maiolicato, senza cancelli, senza porte, da dove si osservava e si era osservati, da dove si entrava e si usciva senza dazi, dove la lista affissa all'entrata si allungava ma non si sarebbe mai accorciata............
Anto.....ascoltami, in tutta sincerità, paradossalmente se non fosse capitato quel che è capitato al Grigio, a quest'ora eravamo già dispersi raminghi e solitari e il forum (non gli over ) avrebbe già perso piu' di qualcuno.
Cani sciolti lo eravamo anche prima , lo siamo tuttora e lo saremo sempre.....cani sciolti......oggi......prima eravamo lupi solitari che avevano bisogno di stare in branco, oggi hai ragione tu, siamo solo cani sciolti
tre passi avanti uno indietro per umiltà