Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao Ragazzacci, sono arrivato e la febbre del forum mi ha fatto accendere prima il Pc che andare al bagno a farmi una doccia.
Non ho visto altre adesioni degli OVER però
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Cari over, siete stati i primi ad accogliermi sul forum, sollecitando l'iscrizione al mitico gruppo.
Sono un pò combattuto, quando la Panterina dice che ci vede presenti in tutti i gruppi dice il vero e sicuramente la nostra matura porca figura la facciamo.
La nostra attitudine ad integrarci con bikers di ogni età ci viene riconosciuta...insieme alla tenacia ed alla competenza ed alla gogliardia che anni di esperienze a 90° ci hanno dato....
Quindi ho deciso, il Boss ci deve ascoltare e ridarci il giochino, io prometto di partecipare alle iniziative degli over, visto che Intriplato partecipa con la maglietta del setc..
Un abbraccio a tutti