Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed dice BAbe che hai troppo pelo dille di aprire un topic Originariamente Scritto da ianez72 ti sta spezzando il cuore non ti merita sono ridotto uno straccio...stasera mi butterò solo 3 etti di bucatini....il mio solito mezzo chilo mi rende ancora più triste
Ultima modifica di Herbie 53; 25/05/2009 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dille di aprire un topic sono ridotto uno straccio...stasera mi butterò solo 3 etti di bucatini....il mio solito mezzo chilo mi rende ancora più triste
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 di secondo niente minkia allora stai veramente male
Originariamente Scritto da ianez72 di secondo niente minkia allora stai veramente male di secondo solo la parmigiana...sto troppo giù non più di 3 porzioni
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 di secondo solo la parmigiana...sto troppo giù non più di 3 porzioni vabbe allora non è così grave come pensavo lo dimentikerai presto
non mi risponde nemmeno in officina!!
secondo me non si riconetterà mai più
Originariamente Scritto da ianez72 secondo me non si riconetterà mai più
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vorrei aiutarti acc......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum