Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday Cro-Magnon? Ugh! Cromo molibdeno è una lega la usano molte case
mi sun zeneixe ... la 2009 me la tengo almeno fino al 2109
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da everts76™ si sarebbero gia' visti dei disegni o foto spia.... quindi credo che nn ci sara' una nuova... Ne riparleremo l'anno prossimo o a Novembre per il salone di Milano Diversemente ammetterò di aver cannato
Originariamente Scritto da Krav ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierà per la nuova bisognerà aspettare il 2011 meglio cosi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Krav ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierà per la nuova bisognerà aspettare il 2011 l'è mica un pirla
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Silvan Ne riparleremo l'anno prossimo o a Novembre per il salone di Milano Diversemente ammetterò di aver cannato hai cannato te lo dico gia' nel 2009
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ hai cannato te lo dico gia' nel 2009
Originariamente Scritto da Krav ma cnhe un CrMo non sarebbe male e magnesio quoto
Regole del Forum