IL listone degli avvistamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
IL listone degli avvistamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()

avvistata Street R che girava ininterrotamente attorno alla rotonda Biagi........
era uno di voi ?????![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Bene, vediamo di tornare On Topic...
Domenica, a Solbiate Comasco, mentre sono ferma al semaforo mi affianca una street bianca, il centauro e la sua zav mi hanno salutato con un bel "Ciao" ...e poi li ho persi di vista al verde
Sempre domenica, nel pomeriggio, sulla Como-Lecco, ho visto una speed nera e una orange...naturalmente anche in questo caso il saluto è stato speciale![]()
Strano di solito gli streetisti non salutano, ma si vede che le bionde le salutano + volentieri dei mori![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 26/05/2009 alle 12:45 Motivo: UnionePost automatica