Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
raga diteci se volete rimanere soli
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da yatta ahhaah l'espressione del Giskard alla mia dx ahahaha era un po rigido...chissā se aveva ancora bruciore....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da MR-T raga diteci se volete rimanere soli ma no dai non ci date fastidio....
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da MR-T raga diteci se volete rimanere soli chiudi la porta e non far rumore... e spegni la luce.....
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 chiudi la porta e non far rumore... e spegni la luce..... allora vado.... gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek (cigolio della porta....)
Originariamente Scritto da MR-T allora vado.... gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek (cigolio della porta....) opssssssssssss...
Originariamente Scritto da fearless1972 chiudi la porta e non far rumore... e spegni la luce..... aesso siamo soli mmmmmmmmmmm
Originariamente Scritto da Lucyspeed aesso siamo soli mmmmmmmmmmm comincio io???????????????'
Originariamente Scritto da fearless1972 comincio io???????????????' si comincia tu!io sono un po timido ragazzi devo andare adesso buonaserata
Ultima modifica di LIBANESE#111; 26/05/2009 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Lucyspeed si comincia tu!io sono un po timido ragazzi devo andare adesso buonaserata ciao Lucia......
Regole del Forum