Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ direi stupenda..nn molto innovativa ma semplicemente di classe.... B SE RIPRENDO LA MOTO e quando cambiero' il mio new beetle, questa (se cosi' restera') sarebbe una sicura papabile... tra l'altro guardando tutte le foto, c'è un particolare che mi ricorda la speed 1050....quale?? Nuova Mercedes Classe B*-*Rendering - Motori - MSN Italia Ammour se vuoi una macchina in rendering te la faccio io ...costa nulla....
Originariamente Scritto da stella crow Ammour se vuoi una macchina in rendering te la faccio io ...costa nulla.... sono fortunato ad avere una come te al mio fianco.... sto risparmiando un sacco di soldi...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ sono fortunato ad avere una come te al mio fianco.... sto risparmiando un sacco di soldi... ..già......ma la puoi solo guardare...non toccare
Originariamente Scritto da stella crow ..già......ma la puoi solo guardare...non toccare allora nn fare un rendering di te stessa.... xke' nn potrei nn toccarti...
Originariamente Scritto da everts76™ allora nn fare un rendering di te stessa.... xke' nn potrei nn toccarti... non ho bisogno del rendering....bastano 500km
Originariamente Scritto da stella crow non ho bisogno del rendering....bastano 500km lo dicevo io che sei economica...................................
Regole del Forum