e io li ricuso!!!
SPORCHI SCHIFOSI COMUNISTI!!!
grazie a tutti i vecchi anziani decrepiti e casalinghe che lo votano perchè gli fa vedere il grande fratello ce lo terremo per un po silvio credo che se si ricandiderà tra 3 anni verrà rieletto, tanto loro la precarietà non sanno nemmeno cosè.. e po si lamenta no che in italia non si fanno figlie ed è pieno di extra comuniari... mah..
Aridanghete... ma non vi entra nello zuccotto che non è solo come la vedete voi? Voi non avete la verità assoluta. Voi non siete nel giusto perchè nessuna entità superiore vi ha fatto cotal dono...
ancora una volta si prende in giro oltre mezza Italia...
ma stavolta non solo... anche Anziani e casalinghe a quanto pare dando ad essi dell'ignorante ed altro... e questa è una vera forma di discriminazione intellettuale... voi millantate libertà di pensiero ed espressione quanto vorreste la piena e totale omologazione di pensiero, il vostro.
Io non appartengo alle categorie da te menzionate e l'ho votato... perchè non c'è alternativa... per il momento è così o così.
Parli di precariato... bene... i governi precedenti cosa hanno fatto in merito? NULLA.
Le tue proposte? NULLA
Poi lo stream of consciousness non ti si addice... quindi spiegami cosa c'entrano gli'ultimi due pensieri gettati li per far lievitare uno sterile post...
è Colpa di Silvio pure se l'Italia è un paese a crescita zero?
Sugli extra-comunitari si è discusso tanto e direi abbastanza...ora una risposta ferma la stanno dando e ne sono felice... era ora... l'ho votato anche per questo.
certo che sono incazzato con i vecchi ! sono loro che mi hanno lasciato un paese del cazzo e gli pago pure la pensione (che io non avrò) con i contributi del mio lavoro precario (del cazzo). poi non dico che i governi di centro sinistra precedenti erano meglio di questo anzi l'ultimo governo prodi faceva veramente pena. destra e sinistra non risolveranno un demerito cappero finche ci saranno ancora le solite facce che ci prendono per il culo da 20 anni (e oltre..)
io mi sento truffato.
Ultima modifica di Krav; 30/05/2009 alle 18:21