ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
questo e' il pensiero di ken.
lui andava in moto e scriveva in questo forum ( e in quello che lo ha preceduto ) prima che meta' degli attuali iscritti avesse il patentino.
per quale motivo la sua opinione non puo' essere espressa???
100 topic di menate si e questo no??
Medoro ma di che liberta' di pensiero parli?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
della mia libertà come quella di altri che se voglio aprire un post politico ho il diritto di farlo,mi sembra invece che questo non vada bene e lo si voglia impedire
parlo x me,ma qui è bello perchè ci sono 10000000000000 persone e si parla di tutto io trovo molto triste al giorno d'oggi il fatto che non si possa parlare in un forum di politica perchè si creano atriti,ma quando mai dipende tutto dall'educazione della persone che ci parteciapano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non mi è chiaro quello che hai risposto a Tony comunque, nessuno ti nega la libertà di aprire post politici (con parsimonia) ma allo stesso tempo mi sembra che rispondere "si può sempre cambiare aria
e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione" a una persona che ha solo voluto renderci partecipi di un suo sfogo sia una stupidaggine (volevo dire STRONZATA ma da regolamento non si può).
Lamps
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Uno è libero di sfogarsi quanto vuole,ma non di accusare a destra e sinistra che chi parla di politca non capisce un caxxo
ma è anche libero se le cose non gli stanno bene di cambiare aria,io non sto in un posto dove non mi trovo bene
siccome non è la prima volta che si aprono post del genere,e siccome non è la prima volta che l'argomento sono i post politici se permetti a me sembra che imperdire di aprirli sia una limitazione alla libertà di espressione tutto qui![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a me pare vero il contrario di quel che dici.
sei spesso critico circa la gestione di questo forum e pur sei sempre qui.
non vedo perche' devi invitare ad andarsene quelli che il forum lo hanno costruito quando nessuno lo ha mai chiesto a te.
post come questo sono assai rari.
io personalmente li preferisco all'ennesimo copia e incolla su berlusconi franceschini e company.
sulla politica ( topic ) mi pare che sia abbastanza chiaro che lo staff e l'amministratore non li gradiscano.
e' stato detto e ridetto.
non e' il tema preferito.
non e' lo scopo di questa piattaforma.
punto e basta.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo