Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 53 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 529

Discussione: forum ridotto ad una discarica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    mi riquoti che ho aggiunto un pezzo!?!?
    no eheheh
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    ken deve solo capire,che di questi "periodi" il forum ne ha passati molti...saraceno,pampie,everts e me compreso hanno partecipato a creare "scompiglio" di off topic selvaggi...poi ci si da una calmata (e qualcuno se ne va anche) e così ne subentrano di nuovi...e così via...non c'è da soffermarsi più di tanto,anche se,in effetti,non ritrovare il forum come lo si intendeva,da un giorno con l'altro,non è sempre facile.
    sono le leggi non scritte dei forum,qualsiasi esso sia!!!

e cmq...io a ken je voglio bene!!
    rilassati grande uomo,il tiddei sistema sempre tutto
    allora mi auto riquoto!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    nel forum si ha diritto di parola solo se ad adria si scende sotto 1:30 :00 .
    eehehehhehehehe , io x un secondo e mezzo rimarre fuori.

tu sei cosi' saggio e bello che ad adria puoi girare in 1:45 e dalle tribune si leva una ola di aspiranti veline-parlamentari che vanno in bisibiglio per te!!!

sapessi come io e ken ti abbiamo sempre invidiato pur girando in 1:18...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    tu sei cosi' saggio e bello che ad adria puoi girare in 1:45 e dalle tribune si leva una ola di aspiranti veline-parlamentari che vanno in bisibiglio per te!!!

I tempi sono simili

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
    persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
    i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
    io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
    entrano e vedono che esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!
    Chi lavora per la buon costume?

non ti quoto ... trovo anch'io che la più parte dei post sono di basso rilievo ma questa é libertà di espressione ... si naviga dove meglio si crede senza fare tanto i moralisti ... non capisco chi non sopporta i dialoghi altrui ... basta non parteciparvi e via ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

unoediciottodistaminchia , impozzibbilo , urge verifica da effettuare a breve.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Prima di tutto ci sono delle sezioni apposite dove andare... il bar è un modo per parlare di qualsiasi cosa, ovvio però che alcuni utenti se ne approfittano sempre..

la parte dei moderatori è soft, e se a te non piace come è impostato questo forum, penso che in giro c'è ne siano tanti che richiedano la presenza di persone bacchettone o precisine come te...

se hai problemi con le foto dei culi, non è un problema nostro, magari tuo che vai a vedere i nostri report... se ti fan skifo perchè lì guardi...?? curiosità?!?!

detto questo non voglio star qui a litigare sul più o il meno, che fan gli utenti o i moderatori....

CAXXO siamo una famiglia, allora che i bacchettoni smussino un po' gli angoli, e che chi apre post del caxxo o spammi, magari si sviluppi un pochino e abbia più accuratezza dove scrivere caxxate...

chissà se qualcuno avrà capito a chi era riferito...

mah.... cmq l'unico che quoto è Mr Tiger, lui stà nella sezione dei problemi, persona seria, dà coinsigli, e quando vuole svagarsi riesce in un leggero spam anche lui...
    quoto!!!
    Le verre est un liquide lent

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    allora mi auto riquoto!
    ma al TDay mi vorrete bene???
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....

Parere personale..........non sbagli

Pagina 10 di 53 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima