Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 549

Discussione: forum ridotto ad una discarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    boh...io qua ci stò da dio e se qualcosa non mi garba cambio pagina
    Ma infatti, se c'è un problema c'è una soluzione se non c'è soluzione non c'è problema.
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Ma infatti, se c'è un problema c'è una soluzione se non c'è soluzione non c'è problema.
    purtroppo non è cosi , Ci sono problemi senza soluzione , è qui il difficile
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Toni, sai forse cos'è che si potrebbe fare? Limitare un pò lo spam, certo il forum è allegro e piacevole, non è certo un forum bacchettone dove si discute della teoria della relatività, o di meccanica quantistica. Non è che non si possa o non si debba scherzare, però è innegabile che quando si apre un post serio, e con serio intendo un post dove uno pone un problema che ne so, tipo mi trafila olio dal carter frizione come devo procedere nello smontaggio? Subito partono i post d'aiuto ed inevitabilmente iniziano e si susseguono post inutili con prese in giro, per carità bonarie, e altri invece che portano la discussione in un'argomento che non centra na mazza con la richiesta iniziale.
    Così a volte ti spazientisci dopo tre pagine di post, dove leggi solo icose inutili che non servono a nulla e che nulla hanno a che fare col titolo!
    Ripeto non si cerca la serietà assoluta, per carità che noia, però nemmeno si vuole viaggiare a briglie sciolte
    Io ho frequentato per anni il forum dell' honda Hornet 100percento, e li si veniva cazziati per esempio se si apriva il classico post."ho raggiunto anch'io i 1000 messaggi", oppure i vari ot eran poco tollerati, e si veniva invitati a restare in tema.
    Per il discorso foto con le chiappe al vento, ogni tanto ci posson anche stare, sono simpatici, se devo esser sincero solo una volta sono rimasto molto perplesso e ho trovato veramente di cattivo gusto un'immagine postata, era quella scattata all'ultimo compleanno del forum, che ritraeva un sedere nudo in posizione esplicita, e sotto ad esso c'era un piatto pieno di nutella!!!
    Va bene tutto ma quella foto non mi è per nulla piaciuta, concordo anch'io che se può sembrar simpatica a qualcuno di noi, magari ad altri utenti nuovi che non ci conoscono, non è che tale immagine faccia onore alla comunità.
    Con questo amo Triumphchepassione, grazie al forum creato dal Boss ho conoscito e conoscerò tanti nuovi amici con cui condividere la passione delle 2 ruote e di Triumph.
    Magari il consiglio è ogni tanto di frenare un pò gli impulsi.
    quoto te.
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....
    e quoto anche te.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!