a me pare vero il contrario di quel che dici.
sei spesso critico circa la gestione di questo forum e pur sei sempre qui.
non vedo perche' devi invitare ad andarsene quelli che il forum lo hanno costruito quando nessuno lo ha mai chiesto a te.
post come questo sono assai rari.
io personalmente li preferisco all'ennesimo copia e incolla su berlusconi franceschini e company.
sulla politica ( topic ) mi pare che sia abbastanza chiaro che lo staff e l'amministratore non li gradiscano.
e' stato detto e ridetto.
non e' il tema preferito.
non e' lo scopo di questa piattaforma.
punto e basta.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
quoto la saggezza di d74
qui parlate delle cose negative del forum ma ci sono anke aspetti positivi
qui ho avuto la possibilita' di conoscere nuovi amici di altre citta' anke molto lontane dalla mia
alcune persone sono riuscito a conoscerle anke di persona
tutto questo grazie al forum![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 28/05/2009 alle 19:44 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tony puoi rispondere anche a me se non ti scoccia. grazie!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Q8
grazie a questo forum ho conosciuto un sacco di voi dal VIVO e non ne sono mai rimasto deluso!
ogni volta che posso mi muovo per venire a trovarvi fare un giro, una bella mangiata, 4 risate!
ricordo il primo raduno delle daytona a Firenze.
la mitica fiorentinata di cui non vedo l'ora ci sia la nuova edizione....
le mangiate del setc
il compleanno del forum
ed ogni volta sono 400km a botta, cibo e divertimento!
il resto pugnette
per il TDAY siete pronti e carichi???