ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Penso che intenda il cavalletto che si infila nel perno tra telaio e forcellone posteriore
A perno passante......passa attraverso il perno del forcellone, alza la moto lasciando libera la sospensione. Certo, questo lo riponi nel cassetto, l'altro no......comunque 102 lemuri non sono pochi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
per prima cosa della mia moto mi frega e come!!!!!
secondo di lavoretti ne faccio a iosa le officine con me non mangiano visto che faccio da me tagliando cambio gomme e tutto il resto che gira intorno alla moto, ho tutto il necessario per farlo ( se proprio lo vuoi sapere), comunque tornando al fantomatico cric ripeto e ne sono convinto che serve a poco, molto meglio prendere due cavalletti da auto come questi
li metti sotto le pedane se monti quelle fisse, o con un'asta li fai passare nei fori forcellone o altro dipende dalla moto e hai lo stesso risultato ma con questo sistema puoi smontare anche il forcellone e spendi 20 euro!!!!!

mi fa piacere se lo fai!!
pero' allora si puo' anche alzare la moto con una capretta se e' x questo..
la sostanza e' che quel crick t permette di agire sul mono scaricando completamente la molla ok, ma dandoti la possibilita' di estrarlo con piu' facilita', cioe' senza l'attrito che cmq darebbe una sopsensione tutta scarica ma ancora appesa al forcellone..
ovvio che parliamo di finezze anche inutili, ma x chi ha gia' tutto questo puo' esere un rimedio veloce e che t fa lavorare in modo pulito..o su solo alcune parti del mono stesso ...tutto qui![]()

Gia',ma uno che cambia il mono lo cambia una volta sola no? Al max 2,al momento di rivendere la moto per sostituire l'aftermarket e rimettere su l'originale....Mi sembra assurdo spendere quei soldi,per sostituire il mono una volta max 2 ci si puo' arrangiare in altro modo...

Scusa Guido ma non vedo il motivo di spendere 102 € in un aggeggio composto da due pezzi di ferro avvitati assieme, con il quale rischi di graffiare, in un botto solo, forcellone, telaietto reggisella e mono ammortizzatore che, se non bastasse, risulta anche di difficile estrazione una volta montato il crick.
Forse sbaglio, ma a me me pare na' strunzata!
A 60 € trovi degli alzamoto pneumatici (che piazzi sotto la coppa) con le cinghie di sicurezza per il fissaggio.
![]()
Ultima modifica di marmor; 28/05/2009 alle 21:41