Direi che con questo lo e' diventato veramente... hahaha!
Direi che con questo lo e' diventato veramente... hahaha!
CHIUSO!
SCUSA?????? RIPORTAMI SOLO 1 POST DOVE MI LAMENTO
mi lamento come in questo caso quando leggo che si vogliono cambiare le cose che vanno bene,benissimo
forse non ti ricordi ma anche io ero qui quando eravamo in 4 gatti,e ho visto le cose cambiare ognitanto ho nostalgia di ghino di avp del dottore si saraceno,ma le cose cambiano e ce ne dobbiamo fare una ragione
Io non ho invitao nessuno ad andarsene ho solo detto le cose come stanno,se poi adesso non si può dire neppure questo allora siamo alla frutta
SE UNO NON STA BENE IN UN POSTO CAMBIA ARIA
ci può stare
Ultima modifica di Medoro; 28/05/2009 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
quoto!!!
non amo per niente foto con culi al cielo e mani tra le gambe ... non sono di mio gusto ... comunque non li bannerei per così poco ... ritengo che la mancanza di rispetto in quelle foto sia minima ... ci sono degli auguri, a volte, che non solo son peggio ma addirittura di estrema volgarità ... non vorrei essere un moderatore, non ne sarei capace ...
Le verre est un liquide lent