Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Ha fatto finta di gradire l'ultima pietanza... ... poi si era fatta 'na certa... scusa, di che orientamento sessuale sei?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO scusa, di che orientamento sessuale sei? Etero... perche'? Qualcuno mi vuole dire cosa succede? AIUTATEMI!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Etero... perche'? Qualcuno mi vuole dire cosa succede? AIUTATEMI! no tranquillo..e' che nemo e' sempre a caccia di nuovi "membri" del setc....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Fooldancer Etero... perche'? Qualcuno mi vuole dire cosa succede? AIUTATEMI! fa con tutti cosi' la prima volta ti consiglio di non dargli troppa confidenza
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 fa con tutti cosi' la prima volta ti consiglio di non dargli troppa confidenza
Originariamente Scritto da everts76™ no tranquillo..e' che nemo e' sempre a caccia di nuovi "membri" del setc.... Urge anche spiegazione di quale associazione trattasi con la sigla SETC
Originariamente Scritto da Silvan Urge anche spiegazione di quale associazione trattasi con la sigla SETC ciao Silvan, Sezione Etero Talvolta Culattoni
Originariamente Scritto da Intriplato ciao Silvan, Sezione Etero Talvolta Culattoni Ciaoooo...si si io conosco e me tengo bene alla larga, era per il nostro disorientato Fooldancer
Originariamente Scritto da Silvan Ciaoooo...si si io conosco e me tengo bene alla larga, era per il nostro disorientato Fooldancer ah infatti mi pareva strana la tua domanda, cmq così legge anche lui
Originariamente Scritto da Intriplato ah infatti mi pareva strana la tua domanda, cmq così legge anche lui A me piace tanto la gnocca!...poi quella Emilian-romagnola, ne vogliamo parlare?
Regole del Forum