Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ken, io capisco il tuo sfogo, ma forse stai generalizzando un pò troppo: è vero che si parla parecchio di politica al momento, ma non potrebbe essere diverso visto che tra poco ci sono delle importanti elezioni, ed è così sul Forum come in TV e sui giornali, tutto normale quindi.

Per quanto riguarda il discorso donne nude sai che sono state bandite perchè da un seno velato si passava a una tettona maliziosa, per finire poi con patate rasate al vento che, si sà, mostrare in un Forum pubblico frequentato potenzialmente da chiunque non si può. Di certo un bel sedere è meglio di quei cosi pelosi che si mostrano nelle varie "culate" di rito negli ultimi raduni, ma di solito (per fortuna) ci si limita a quelli, e se è stato postato qualcosa di cattivo gusto è stato sempre eliminato da me e dai Moderatori.
Quello che non condivido del tuo sfogo è questa parte:
Non credo sia vero: tutti i Moderatori di TCP svolgono un ottimo lavoro. C'è chi riesce a dedicare poco tempo e chi un pò di più, c'è chi lascia correre alcune situazioni e chi invece le ferma appena le nota, c'è chi lavora con discrezione e chi invece è zelante e a cui non scappa niente, ma credo che non ci sia nessuno che inciti allo scempio e al cattivo gusto come dici tu. Se così fosse ti prego di mandarmi dei link via MP in modo che io possa prendere provvedimenti.
Infine sono d'accordo sul fatto che in certi momenti di alcune giornate il Bar del Forum non sia il massimo in fatto di intrattenimento o livello culturale, ma credo che l' unica cosa che si possa fare sia leggersi qualcosa in qualche altra sezione, oppure, ancora meglio, spegnere il PC, accendere la belva e farsi 100 km di curve.