Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pettibike CIAO UOMO!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOO HAI CAMBIATO AVATAR????????????? Sì, oggi mi sento un po' preistorico...un po' come tutti noi, no?
Originariamente Scritto da allegruz Sì, oggi mi sento un po' preistorico...un po' come tutti noi, no? QUELLO DI IERI MI FACEVA IMPAZZIRE...... ME LO MANDI PER POSTA???
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da fabiodex NON LI CONTRADDIRE.. SONO PERMALOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU CIAO BELLO! L'HAI PORTATO IL GS NELL STERRATO.... ? Ottimo consiglio fabietto !!! Portalo nello sterrato, fai una buca ci metti la Gs e la ricopri !!! Quanti pinguini hai ancora da cambiare ????
Originariamente Scritto da pettibike QUELLO DI IERI MI FACEVA IMPAZZIRE...... ME LO MANDI PER POSTA??? certo cara
Originariamente Scritto da Ghino Ottimo consiglio fabietto !!! Portalo nello sterrato, fai una buca ci metti la Gs e la ricopri !!! Quanti pinguini hai ancora da cambiare ???? Circa un migliaio...ne vuoi qlc? 1 € l'uno
Originariamente Scritto da allegruz certo cara GRAZIE TESORO!! CONERMATO PER MARTE??
Originariamente Scritto da allegruz Circa un migliaio...ne vuoi qlc? 1 € l'uno Ma guarda per quella cifra, mandami solo le femmine, cosi le faccio accoppiare e poi mi metto nel commercio
Originariamente Scritto da Ghino Ma guarda per quella cifra, mandami solo le femmine, cosi le faccio accoppiare e poi mi metto nel commercio Sì, ma non con i tuoi geni, per carità! Alla società basta e avanza 1 ghino...
Originariamente Scritto da pettibike GRAZIE TESORO!! CONERMATO PER MARTE?? Confermato cara, il 26!!
Originariamente Scritto da allegruz Sì, ma non con i tuoi geni, per carità! Alla società basta e avanza 1 ghino... No ma che hai capito, conosco bene il pinguino della Ferrero .... Quello della fetta al latte, le farei accoppiare con lui
Regole del Forum