cmq resta il fatto che è stato bannato ingiustamente perchè non ha assolutamente OFFESO nessuno.....le offese sono ben altre!!
cmq resta il fatto che è stato bannato ingiustamente perchè non ha assolutamente OFFESO nessuno.....le offese sono ben altre!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
dai sciacall, ci conosciamo, ma in moto ci andiamo e facciamo pure dei bei giri.
ovvio che nei giri ora come ora, i primi tempi era diverso, le persone sono sempre + giovani e la direzione è stata qlla.
xò a differenza di 2 anni fa, da 10 in cui ci trovavamo x i giri del set, ora siamo in 40!
anche comprensibile che tu, giova, franco ed altri (data la veneranda età) magari nn vi troviate +...
capito il tuo punto di vista...
solo una cosa...per parlare di moto ci sono le sezione specifiche...e lì pc'è solo qualche battuta e nulla più...parlo della sezione modern classic che è quella che conosco e che frequento...nel bar ci possono stare i post di politica cosìccome la ricetta della torta della nonna...se poi invece, da regolamento, nel pbar si deve parlare solo di moto, va benissimo, mi adeguo..non ce l'ho con te, sia ben chiaro..ma le aree tecniche ci sono e sono utili e frequentate senza per lo più grossi problemi di spam...questo è il mio pensiero..
Herbie ti Q8 in pieno...Nelle sezioni tecniche ed in quelle dedicate ai raduni a me pare di sentire un'aria diversa...Io in sez. tecnica e speed triple non vedo cazzeggio...anzi consigli di gente con le palle quadrate...Se poi vogliono fare i pirla (che poi è da vedere...) sul bar non lo vedo così drammatico
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC