Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley Domenica o Martedi mi faccio questo stupendo giro sull'alto garda panorama da urlo , divertimento assicurato Percorso Bike rosso Malcesine lago di Garda PS: In Bicicletta "Mountain Bike" in moto no se puede Cxo vecio se fossi ok con la schienazzza verrei io...Anche se sono più da Mantova-Peschiera via Mincio con numerose pause goto!!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Cxo vecio se fossi ok con la schienazzza verrei io...Anche se sono più da Mantova-Peschiera via Mincio con numerose pause goto!!! behh se non trovo il trasporto fino a malcesine ci possiamo anche trovare a Borghetto e poi proseguire verso il lago assieme ti mando il cell. in PM
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley behh se non trovo il trasporto fino a malcesine ci possiamo anche trovare a Borghetto e poi proseguire verso il lago assieme ti mando il cell. in PM Ricevuto e rispedito... Dai qualche volta usciamo...
Regole del Forum