Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ti saluto Stoner sempre se arriva
Originariamente Scritto da giulianaspeed sempre se arriva vince il Vale al mugello è così
Originariamente Scritto da Intriplato vince il Vale al mugello è così ...Purtroppo si... ...Peccato che si stia imbruttendo così il Vale.....
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar ...Purtroppo si... ...Peccato che si stia imbruttendo così il Vale..... quoto se poi parla è la fine, è tutto lui
Originariamente Scritto da Intriplato quoto se poi parla è la fine, è tutto lui ...Mi ricorda gli albori di un tizio col numero 3.... Poi anche se arriva ultimo...Forza Canepaaaaaa....Troppo un giusto!!
Originariamente Scritto da Intriplato vince il Vale al mugello è così io tifo stoner il vale mi sta sulle "balle"
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da giulianaspeed sempre se arriva portasfiga fosti eh eh
Originariamente Scritto da Intriplato portasfiga fosti eh eh che è successo????
Regole del Forum