Io ora come ora la cosa che comprerei al volo è questa...
http://www.forumtriumphchepassione.c...jf-design.html
peccato non sia ancora prodotta....
so che non è proprio il tuo campo ma magari....
![]()

Mi associo a Bellideapaolo per i tamponi forcellone. In Teflon magari...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Ohhh.......io proporrei, se realizzabile, una coppia di leve freno/frizione nere, magari regolabili sarebbe meglio (come le originali, senza disegni estremi da Sbk), ad un prezzo umano.
Se le fai...... il VEZZA Santo Subito!
....dimenticavo....anche qualche db killer da modificare...almeno per i modelli più venduti di scarico (mivv, zard, arrow)....ecc.
Ultima modifica di italointer; 29/05/2009 alle 10:46 Motivo: UnionePost automatica
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Qualcno con una foto è in grado di mostrarmi il punto di fissaggio per i tamponi paraforcellone posteriore...grazie

Ma una barra filettata interna e due tamponi con un asola che si incastri nel mozzo no?!?!?![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
Anche delle pedane passeggero decenti non sarebbero male, fatte alla giusta altezza magari anodizzate....

Bell'idea...magari sfruttando le pedaline originali.![]()

Pedane posteriori tipo daytona?