grandissimo avp......
Va bene AVP
ma è un caso diverso dal mio. Ti invito a leggere bene il post
Volevo evidenziare l' irregolarità e la pericolosità di come hanno operato gli agenti
ecco una sentenza analoga http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?pag=334
Il fatto è che mi hanno fotografato dal davanti quindi non avendo preso la targa
si sono precipitati ad intimarmi l' alt in piena curva
Un po di sangue freddo in meno ed finivo nel fossato.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Mi avrebbe fatto piacere darti una mano, anche per i quasi 10.000 messaggi che ho e che, piaccia o no, qualcosa forse significano. A meno che tu non sia di quella schiera di persone che correlano il maggior numero di messaggi ad una proporzionale vacuità mentale o esistenziale. Ho buttato là, dopo 30 secondi dopo aver letto il tuo quesito, una prima sentenza della Cassazione affinché cogliessi alcuni aspetti (in particolare, la massima e i principi in essa contnuti, non certo perché fosse una e unica (ma, evidentemente, tu sei un espertissimo giurista e quindi...). In privato credo di aver dato un supporto a diverse persone. ma sinceramente con toni di risposta come questa ed altri che sono seguiti ("ti invito a leggere" eccetera), me ne guardo bene. Se qualcuno mi tende la mano, magari anche se è sporca, ho l'abitudine di non eccepire che è sporca. Grazie al cielo, non solo per l'età che ho, e che dovrebbe indurre, comunque, ad un rispetto di base (perlomeno lo stesso che ti viene concesso) posso permettermi il lusso di scegliere cosa e quando fare. Con questo ti saluto e temo che, almeno per questo post, difficilmente avremo occasione di scambiare opinioni.
Buon proseguimento.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA