La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Per la birra la posso offrire anch'io, ma è difficle che io cambi squadra.
Forse parliamo del secolo scorso,ma sono diventato milanista con le ultime partite da calciatore di Liedholm e gli esordi di Rivera, fai un pò tu.
Ma a differenza degli interisti oltre alle Coppe con la TV in bianco e nero ne ho viste alzare anche nella storia recente.
Mi spiace contraddirti, ma non definirei "ferma" la politica sugli extracomunitari di questo governo e del precedente governo Berlusconi. La cosiddetta legge Bossi - Fini è un dispositivo quantomeno velleitario nelle intenzioni (come molte leggi italiane) scritto male ed applicato peggio. Il risultato, nella pratica, è quello di far diventare molti immigrati già regolari in clandestini, con tutto quello che ne consegue. Tanto è vero che, dalla comparsa di questa legge ad oggi, l'immigrazione in Italia non ha fatto altro che aumentare e con essa i reati commessi da immigrati.
Se poi vogliamo farci incantare dal blocco degli sbarchi (pagato a caro prezzo, andatevi a vedere i termini dell'accordo fatto nel 2008 con la Libia) facciamolo pure... non dimentichiamo che la maggior parte dei clandestini arriva via terra, attraversando le frontiere.
Ancora una volta, dunque, si tratta di chiacchere demagogiche ammantate da una spolverata di politica di destra, tanto per incantare il popolino.
E non provate a darmi del comunista che mi offendo...![]()