Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan oggi hai vinto tu ... dopo 7 volte di fila che perdevi ... a che gioco giocavi??? assistevo e basta io, ma quando era in difficoltà mi sforzavo di aiutarlo col pensiero e .......
Originariamente Scritto da Intriplato assistevo e basta io, ma quando era in difficoltà mi sforzavo di aiutarlo col pensiero e ....... vista la dote quasi quasi ti manderei una lista dei desideri ... non sia mai detto che con il pensiero ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan vista la dote quasi quasi ti manderei una lista dei desideri ... non sia mai detto che con il pensiero ... se continui a rompere così i miei pensieri non so quanto ti aiuteranno
Originariamente Scritto da Intriplato se continui a rompere così i miei pensieri non so quanto ti aiuteranno lo so che sei suscettibile ... faccio una ricerca sulla suscettibilità over ... mi sembra comunque che tu tenga abbastanza bene ... vedremo! vedremo!
Originariamente Scritto da natan lo so che sei suscettibile ... faccio una ricerca sulla suscettibilità over ... mi sembra comunque che tu tenga abbastanza bene ... vedremo! vedremo! la ricerca falla su Asociale immondo, io quello sono
evvai YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Ultima modifica di Intrip; 01/06/2009 alle 11:59
Originariamente Scritto da Intriplato [IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2906/13francescodemarcodialow.jpg[IMG] manco una foto riesce a postare......ci vive qui dentro
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta manco una foto riesce a postare......ci vive qui dentro é l'abitudine che alla fine rende meno attenti ...
Regole del Forum