Non girare la frittata....non si può francamente dire che non ammette gli errori. Mentre Biaggi non ne ha mai ammesso uno, pur avendone fatti evidentemente parecchi. A parte questo, ha ammesso pure che un podio in una giornata del genere poteva andare bene.....e la paga che ha preso sono pochi secondi, non giri di pista. Il compagno di squadra deve vincere ancora un pò, per dire di averlo battuto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Avreste dovuto vedere la faccia di Brivio quando Beltramo gli ha sputato lì: "Vale ha detto che gli avete montato la gomma dura e per questo non era competitivo..."
Troppo bello...![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Chiari segni che ormai è a fine carriera, è li a lottare con i primi perchè c'è mafia nella Gp, in realtà è un fermone..........non avete ancora capito??????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Secondo me questa frase è più vicina alla realtà di quanto si immagini, non mi stupirei se fosse un modo per vivacizzare una formula che ormai è priva di interesse. Può darsi che quest'anno, perso Pedrosa per l'ennesima volta, la lobby Spagnola riesca a far vincere Lorenzo. O può darsi che decideranno di sfruttare ancora per un anno il personaggio Rossi, anche se ormai è un po' consunto...
Il mistero più inspiegabile per me rimane la maledizione della seconda Ducati...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Non lo nominerò mai più, comunque dall'alto dei tuoi 47mila messaggi, stai pur sicuro che non foss'altro che per la legge dei grandi numeri, tu ne hai parlato molto più di me, finora......
Anzi, adesso che ci penso, smetterò di parlarne quando tu farai altrettanto con l'evasione fiscale del pesarese....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.