Che bello sapere che ha sempre molti detrattori...anche quando si limita a dire che si è fidato di una persona che solitamente gli da "la dritta" x "partecipare" alla vittoria...ti ricordo che lo ha elogiato spesso...oggi invece...
Poi se Meda scrive, dice e fa...sono fattarelli suoi...cercati la sua mail e scrivigli.
Ed è per quelli come te che Rossi resta oltre che un gran campione, un pilota capace di dire ho fatto una cappellata cadendo o dire...mi hanno suggerito una dritta sbagliata...ci ride sopra...senza ghigni....ED IO RIDO CON LUI...alla vostra faccia!
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
quoto.
in particolare dopo che Meda prima della partenza ha affermato che in caso di cambio moto con gomme da asciutto Rossi aveva già scelto la configurazione dure avanti e dietro (con conseguenti critiche di Reggiani)
quindi nessun errore della Bridgestone o del Team, ma una sua scelta
Anche la buon anima di Pavarotti...anche Tomba...anche Ornella Muti...la lista degli eroi nazionali non è mica corta...chissà quanti ridono alle nostre spalle, uno + uno -.....
Guarda a me con l'ottavo titolo dispiace ancora meno.....
L'unico che mi potrebbe scrivere un'opinione negativa è quel tipo che ha vinto 12 mondiali...correndo in + categorie contemporaneamente...ma da quello che dice Wolverine...sembra parlare molto bene del Rossi pilota...tanto da aprire con lui Il TT che verrà.............ma quanto rido......ma proprio tanto.....8 titoli......
Ultima modifica di ushioetora; 01/06/2009 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
Anche a Rossi, visto che ti tocca comprare un altro AGV celebrativo...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ma io non capisco: a qualcuno su sto forum da fastidio che si parli male di SB, a qualcun altro che si parli male di Vale Rossi...cheppalleeeeeeeee facciamo una lista di argomenti che si possono trattare senza urtare la sensibilità di nessuno?!?
P.S. Rossi è il più forte, senza dubbio...ma mi sta sulle palle lo stesso (forse proprio perchè è il più forte...o forse, come ho già scritto, per via del circo di leccac*lo che si porta appresso)
questa penso sia la battuta piu' bella dell'anno tutto tarocco anche i cronomoetri , viviamo nel truman show
vabbè criticare Rossi perchè antipatico evasore ecc ecc (che col andar forte comunque hanno poco a che fare), ma addirittura sostenere che vince le gare decise a tavolino, vuol dire rosicare come poche volte ho visto e sentito.
a meno che il Ds di rossi non sia Moggi
cerchiamo di essere obbettivi almeno su fatti indiscutibili "Rossi è tra (se non il ) i migliori piloti della storia, il resto sono barzallette, che fanno molto ridere
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>