Citazione Originariamente Scritto da tyler78 Visualizza Messaggio
Visto che le colorazioni attuali della Street R fanno veramente schifo (e non sono il solo a pensarla così...), presumo che il responsabile design di Triumph si sia reso conto della necessità di introdurne delle nuove.
Per caso qualcuno ha delle indiscrezioni riguardo alle colorazioni Street R 2010?
Mah, io trovo che entrambi i colori della R siano molto belli, io ho la matt graphite, ma quando ho visto la orange dal vero devo dire che e' molto piu' bella di come sembra in foto! Pero' io mi ero innamorato della street graphite e ho mantenuto la mia scelta! Certo sono colori particolari rispetto alla N, il fatto che non si possa avere la R bianca o nera puo' limitare la scelta di qualcuno (anche se c'e' gente sul forum che e' riuscita a farsi la R verde! ) pero' da qui' a dire che fanno schifo e dovrebbero cambiarli ce ne passa!!! Semmai il problema e' la delicatezza dei colori opachi, ma non penso si possa fare molto, senza un trasparente spesso e lucido la vernice sara' sempre delicata.