Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 il tragitto più breve al minimo per me è di 20km e quindi sempre con protezioni e pelle, al lavoro mi cambio..... già non sono un manico almeno per la sicurezza passiva sono al top ..Il fatto è che la sfiga non aspetta di vederti in tuta...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar ..Il fatto è che la sfiga non aspetta di vederti in tuta... io ho sempre pantaloni in pelle (o cordura), giacca in pelle (o cordura), stivali (o scarpe tecniche), paraschiena e ora anche parapetto.
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 io ho sempre pantaloni in pelle (o cordura), giacca in pelle (o cordura), stivali (o scarpe tecniche), paraschiena e ora anche parapetto. ...Quando riprenderò sto valutando il parapetto...Com'è??!!
Originariamente Scritto da menegosar ...Quando riprenderò sto valutando il parapetto...Com'è??!! non ti accorgi di averlo addosso.
Originariamente Scritto da D74 non ti accorgi di averlo addosso. Un up per le protezioni...
Originariamente Scritto da menegosar Un up per le protezioni... nulle se la testa è spenta....
Originariamente Scritto da D74 io ho sempre pantaloni in pelle (o cordura), giacca in pelle (o cordura), stivali (o scarpe tecniche), paraschiena e ora anche parapetto. Hai il parapetto in ferro battuto ?
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Hai il parapetto in ferro battuto ? ti piace?
Originariamente Scritto da D74 ti piace? Bellissimo.... sicuramente sotto alla tuta non si sente...
Regole del Forum