Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 normalmente rasoio elettrico per praticita'....quando voglio far le cose sul serio vado di lametta...... ...interessante io per abitudine...non vado oltre le 24 H
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ...interessante io per abitudine...non vado oltre le 24 H ...Io dopo aver passato quasi un anno a farla tipo 3 volte al giorno e anche a secco l'ho un pò presa in fastidio la questione della barba...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Grande Fear...la lametta è l'arnese senza compromessi... ...Io a volte mi affetto come la bresaola ma va bene così.. mi ricordo sotto il militare...che dissanguamenti........ Originariamente Scritto da yatta ...interessante io per abitudine...non vado oltre le 24 H ..tttony...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum