vorrei montare il mono ohlins quale consigliate? e su che prezzo siamo? inoltre è meglio solo le molle o sostituire tutta la forcella?grazie
vorrei montare il mono ohlins quale consigliate? e su che prezzo siamo? inoltre è meglio solo le molle o sostituire tutta la forcella?grazie
MONO AMMORTIZZATORE OHLINS TRIUMPH 675 STREET TRIPLE su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Quest'inserzione di ebay ha un ottima offerta su un ohlins per la street.per uso stradale e pista è un ottimo prodotto e a un buon prezzo!!!
Io dietro monto un fg gubellini quindi non posso esserti di aiuto ma davanti ho il kit completo molle ohlins+pompanti andreani e ti posso garantire che ora ho un anteriore da paura!!!Cambiare le cartucce della forcella ti permette di regolare compressione ed estensione(cosa che col mio kit non si può fare) però costa diversi soldi in più.Devi valutare te il rapporto tra l'uso che vuoi fare della moto,la tua esperienza,e soprattutto quanti soldi ci vuoi spendere!!!!!!!
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
Come ammortizzatore ho montato quello per la Daytona l'Ohlins 46PRXLS, con la molla da 120 con regolazione in compressione alte e basse velocità, regolazione idraulica precarico con pomello e naturalmente regolazione in estensione costo circa €950.00. Alla forcella sostituita con quella della Daytona, ho montato il Kit pistoni (Andreani) e le molle sempre Ohlins costo montato €350. Perfetto per la pista ma poco confortevole, ma accettabile per strada.
Io ho montato il mono ohlins e ho speso 800 € montato!!!! ( attenzione i monoammortizzatori vanno presi secondo al peso del pilota!!Quindi se compri su sito può essere che la molla sia calibrata per un peso differente dal tuo!!!!)
E' come questo !!!
Mentre all' anteriore ho messo della cartucce della matris completamente regolabili!!!E anche qui ho speso 860 € montate.
Sono due ottime marche!!! Se ti interessa credo che matris faccia una valigetta per la street con il mono, le cartucce e l' ammo di sterzo!!! Un bel pacchetto senza dubbio!!!
Ultima modifica di FEBIUS; 01/06/2009 alle 15:53
Se lo trovavo intorno agli 800 lo mettevo anche io, al posto del bitubo non per esigenza ma e come avere un giogliello!!
ohlins(IL TOP)
Beati voi che avete tutti sti soldi...
Se si va in pista ok ma se uno va solo in strada e vuole qualcosa di più sostenuto non è meglio andare su extremetech che si risparmia un botto?
Con la differenza ci escono gli scarichi...
ohlins=cacca
Molta spesa poca resa
se volete il top andate su matris mupo ET etc