Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
perchè ridi? eheheh
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 perchè ridi? eheheh x il rispetto che porti loro
Originariamente Scritto da Intriplato x il rispetto che porti loro ahahahaha sono culi vip vanno trattati coi guanti e vasellina cribbio!
Originariamente Scritto da D74 ahahahaha sono culi vip vanno trattati coi guanti e vasellina cribbio! quoto i guanti, meglio metterli x non prendere malattie con loro la vasellina vedi tu, cmq sono SEMPRE APERTI
Originariamente Scritto da Intriplato quoto i guanti, meglio metterli x non prendere malattie con loro la vasellina vedi tu, cmq sono SEMPRE APERTI ahaahahah ti vedo informa stamattina!
BUONDI' AL PRESIDENTE
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da D74 ahaahahah ti vedo informa stamattina! una domenica con loro 2 ti tempra x tutta la settimana
Originariamente Scritto da Intriplato quoto i guanti, meglio metterli x non prendere malattie con loro la vasellina vedi tu, cmq sono SEMPRE APERTI e cu-li ah aperti
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 e cu-li ah aperti sto giro non me li hanno fatti vedere, non so, erano offesi non so di che, io non gli ho fatto nulla
Originariamente Scritto da Intriplato sto giro non me li hanno fatti vedere, non so, erano offesi non so di che, io non gli ho fatto nulla sarà per la gomma "dura" sul "bagnato"
Regole del Forum