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Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Fine corsa forcella

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  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    Ho sentito adesso il tecnico che mi ha montato le sospensioni Mupo,gli ho spiegato la situazione sulla mia moto ( anche a me rimangono 25 mm se non di piu' dall'OR,nonostante precarico quasi al minimo e compressione pure) e mi ha detto che il fine corsa sulla Daytona non va tolto, perche' essendo una forcella "corta" rispetto allo standard rischierbbe di affondare troppo e prendere sotto.Mi ha detto di portargliela che controlla e al limite toglie un po' d'olio...

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Ho sentito adesso il tecnico che mi ha montato le sospensioni Mupo,gli ho spiegato la situazione sulla mia moto ( anche a me rimangono 25 mm se non di piu' dall'OR,nonostante precarico quasi al minimo e compressione pure) e mi ha detto che il fine corsa sulla Daytona non va tolto, perche' essendo una forcella "corta" rispetto allo standard rischierbbe di affondare troppo e prendere sotto.Mi ha detto di portargliela che controlla e al limite toglie un po' d'olio...
    Boh...io sapevo che i tamponi andavano levati...
    Chiederò a Gubellini come dice di montarla!
    Ale ma tu hai lasciato le molle originali? Quanto pesi?

    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    è tutto normale, anche l'olio ( sia come quantità che come densità) influisce sull'altezza del fondo corsa , e se eliminerai i tamponi dovrai aumentare il livello dell'olio proprio per fargli fare la funzione di fondo corsa; fatti dire da Gubellini qanto ne devi aggiungere, perchè se la forca tampona la caduta è pressochè inevitabile, se è troppo la forcella resa "murata" e non lavora...
    Si si mi sa che lo faccio montare direttamente da loro il kit...
    Così le testano anche suò banco prova...
    Ultima modifica di michele0105; 03/06/2009 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica

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