Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona MONTATA E RISMONTATA!! tirava un po' storta e cosi' ho smontato tutto il davanti e... su piano di riscontro perno ruota e canne leggermente convessi. quanto basta per rendere prudente la sostituzione. ci sto' lavorando... del resto una moto GRIGIA non puo' che rinascere!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato Umbria jazz 10 luglio il 61 c'è Quasi quasi ci faccio un salto....quando non ci siete voi Originariamente Scritto da Grigio YouTube - Barilla Bavette al Pesto 30 Alta Risoluzione Dimenticando le bavette, la dedico a noi. Ciao gente. Che bello ricordarvi. Mina, sei grande. Anche nel recitare. Intripp, che bel AVATAR. LA GIOIA E' NOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di bob&hank; 03/06/2009 alle 22:27 Motivo: UnionePost automatica
toni, per il prossimo incontro over la daytona deve essere perfetta
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da bob&hank Quasi quasi ci faccio un salto....quando non ci siete voi chissà magari ci incontriamo io e te allora
Originariamente Scritto da Intriplato chissà magari ci incontriamo io e te allora bella coppia ... bella coppia davvero
Originariamente Scritto da natan bella coppia ... bella coppia davvero 2 asociali non fanno coppia, mai
Originariamente Scritto da Intriplato 2 asociali non fanno coppia, mai dovresti aiutarlo a trovare una moto ... magari asociale anch'essa ... che ne dici? Una settimanina a Parma ospite tuo? ...
Originariamente Scritto da natan dovresti aiutarlo a trovare una moto ... magari asociale anch'essa ... che ne dici? Una settimanina a Parma ospite tuo? ... se solo mi ascoltasse l'avrebbe già, invece perde tempo con voi svizzeri
Originariamente Scritto da Intriplato chissà magari ci incontriamo io e te allora chi disprezza ama
Regole del Forum