- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Oggi sono stato dal gommista visto che nel w\e ho fatto circa 700 km ma non è cambiato nulla...mi ha assicurato che la bilanciatura è ok e secondo lui a riprova di questo è il fatto che la vibrazione appare già a 70 km\h mentre se fosse mal bilanciata la vibrazione dovrebbe avvertirsi a velocità più alta. In compenso mi ha detto che ha fatto un pò fatica a "tallonare " il pneumatico cosa che gli era già successa con le Dunlop Qualifier che dice essere delle gomme di merda. Dice che non sono il primo ad avere simili problemi. mi ha consigliato di farle fuori in fetta e sbatterle via e montare le Pirelli che sono 100 volte meglio. Sarà. A me non sembrano così male ma in ogni caso ci faccio la stagione e poi vediamo che mettere....
bye

In genere la vibrazione dx sx tipo lieve sbachettata che appare solo mollando le mani e solo in qualche range di velocità come nel tuo caso è quasi sempre dovuta ad un difetto o una irregolare usura dei pneumatici, in genere l'anteriore.
In ogni caso non è così drammatico, se ho ben capito qual'è il sintomo.
esatto Pier anche secondo me niente di drammatico poi andando forte va dritta come un fuso...solo un po fastidioso a velocità da codice, niente più.

chiedi a vegetatriple ti sarà dire qualcosa
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Il senso di rotazione del pneumatico, è stato rispettato?
Ciao
Ziomaudit