... grande Joey !
... grande Joey !
YouTube Video
e a questo punto ragaZzi direi che nn si possa escludere e dimenticare lui...
GODETEVELO...
YouTube Video
Ultima modifica di everts76™; 04/06/2009 alle 07:38 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Mi inchino di fronte a questi due grandi piloti....Joey addirittura correva in tutte le classi, dalla 125 alla 1000!!! Vincendo....ho un sacco di cassette del TT e nonostante le abbia viste decine di volte e sempre un'emozione rivederle.....
altro grandissimo pilota britannico (nord-irlandese)
l'avatar di Bagarre
alcune info sull'isola di Man:
L'Isola di Man, conosciuta anche come Mann o Manx (Isle of Man in inglese, Ellan Vannin o Mannin in mannese) è un’isola situata nel Mar d'Irlanda.
Sul piano politico, essa non fa parte del Regno Unito né dell'Unione europea, ma è una dipendenza della Corona britannica.
Il capo dello Stato è la regina Elisabetta II che ha il titolo di Lord of Man (non esiste la declinazione femminile della carica), ed è rappresentata da un Vice governatore (Lieutenant Governor). Il Regno Unito ha responsabilità per la difesa del territorio e di rappresentanza nei congressi internazionali, mentre il governo locale ha competenza su quasi tutti gli affari di politica interna.
Sull'isola di Man sono nati i tre fratelli Gibb, alias Bee Gees.
Sulla bandiera dell'isola è raffigurato il triscele, immagine comune anche alla bandiera della Sicilia.
Ultima modifica di Roy Batty; 04/06/2009 alle 08:37
" I never really wanted to be a superstar, I just want to be myself. I hope that's how people remember me!"
god bless
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
grande casco giallo!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Il pelo sullo stomaco fatto a persona![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Un Grandissimo Campione e un uomo con un cuore immenso, sempre pronto a prendere il suo furgone e a fare migliaia di km per portare cibo e medicine ai popoli più sfortunati tra romania e Bosnia.
Insignito del titolo di "OBE" (Officier of British Empire) ha lasciato un vuoto enorme nel mondo motociclistico. E' attivo un sito a lui dedicato, gestito dalla moglie, dove è possobile con piccoli acquisti dare una mano a chi lui dedicava il suo tempo tra una gara e l'altra:
Joey Dunlop Foundation
Ho avuto il piacere e l'immensa gioia di andare al TT: parlare con gente e sentire racconti da chi Joey lo conosceva davvero.......un uomo davvero straordinario.
Il giorno dei suoi funerali è stato lutto nazionale e solo per quel giorno, SOLO PER QUEL GIORNO, è stata interrotta la lotta dei combattenti per la libertà dell'Irlanda.
CI MANCHI JOEY!!!!!!!!!
d74 ti correggo...ne ha vinti 26,quindi non uno per anno,ma magari nello stesso anno in più categorie (solitamente 125,superbike e senior)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---