Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba Lunedì rischiavi di trovarci a Fusina....non là........era Domenica... a Fusina?? A fare che?? Prendere il sole??? Originariamente Scritto da Intriplato io avrei negato di conoscerti, non conosco nessun triunzista con lo scooter io uhmmmmm...e io non conosco nessun triunzista senza triumph e con una mukka
Ultima modifica di Pier955; 03/06/2009 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Warsteiner A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.
Originariamente Scritto da Pier955 a Fusina?? A fare che?? Prendere il sole??? grande finocchio... vieni a mangiarti una fiorentina sabato?? guarda nei motoraduni: obbiettivo culata alla badia di moscheta..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato grande finocchio... vieni a mangiarti una fiorentina sabato?? guarda nei motoraduni: obbiettivo culata alla badia di moscheta.. ottimo pres!!! digli pure di portare l'antipioggia
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ottimo pres!!! digli pure di portare l'antipioggia spero che qualcuna ti rimanga incinta..
Originariamente Scritto da Disagiato spero che qualcuna ti rimanga incinta..
Originariamente Scritto da Pier955 a Fusina?? A fare che?? Prendere il sole??? uhmmmmm...e io non conosco nessun triunzista senza triumph e con una mukka ho le felpe triunz e il modellino 955 in casa non basta ? e non giro in sputer
che dire? eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
ma la mia maglietta che fine ha fatto?
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Yatta dall'alto del ramo ammira la dirigenza Originariamente Scritto da orcablu ma la mia maglietta che fine ha fatto? bravo, chiedilo a loro
Ultima modifica di Intrip; 04/06/2009 alle 09:58
Originariamente Scritto da Intriplato Yatta dall'alto del ramo ammira la dirigenza bravo, chiedilo a loro ahhaaah stupenda
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Bannato
Regole del Forum