per ora stò provando le varie posizioni,poi domenica ti dico
per ora ho provato la posizione 7 e 6,volevo provare la 4,poi ti dico.per i tuoi pezzi sono quasi pronti,così la prossima volta che 6 da noi te li do di persona
grazie mille![]()

per ora stò provando le varie posizioni,poi domenica ti dico
per ora ho provato la posizione 7 e 6,volevo provare la 4,poi ti dico.per i tuoi pezzi sono quasi pronti,così la prossima volta che 6 da noi te li do di persona
grazie mille![]()
Ultima modifica di STE 72; 04/06/2009 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
rispondo io a Guido, sono più attendibile dato che mi hai preceduto qualche centinaio di km......
posizione 7: era davanti a me e ogni rilascio mi guardavo la moto per capire se qualche oggetto estraneo mi aveva centrato da qualche parte (tac tratac patatatrac.. tric e trac ...e bombe a mano?
posizione 6: andava meglio, ma credevo di passare con le mie ruote su una strada di carta pesta... (crac cric coroc cruc....)
ok, STE proviamo la 5 domenica!!!!!![]()
...a volte ritornano!

bellissimo il paraserbatoio
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Ultima modifica di STE 72; 05/06/2009 alle 22:19 Motivo: UnionePost automatica
The"Jolly Roger"bike

p.s. a che punto sei con la robetta x me??[/QUOTE]
pezzi pronti Guido![]()
The"Jolly Roger"bike