Originariamente Scritto da
njko63
io ho avuto il problema del "mangiacandele" sul papero..(malaguti madison 250) viaggiavo a circa 3 candele al giorno..... (ho pure cambiato il carburatore ma è andato bene per una settimana poi è ricominciato il tutto...) così cambiai ed arrivai alla CBF 600 s..... presa ad ottobre andò tutto bene fino ai primi dicembre.... poi cominciò a mangiami le candele.... addirittura un paio di volte non 1 bensì 2 a botta.... arrivati ad una settimana dal natale, piazzai la moto dal mio meccanico di fiducia con l'imperativo di risolvere il problema sotto pena di passare il natale con me a cambiar candele.... la sera stessa me la rese e in due anni di cbf non ho mai più cambiato le candele ..... non fece altro che sostituire le candele riportate sul libretto mettendo candele con un grado di "gradazione" più calda (che poi sono le stesse che monta il CBF 1000) (tra l'altro nei miei tentativi utilizzai pure le candele all'iridio ma non servì a niente!)..... naturalmente spero di non ripetere la stessa esperienza con la sprint!