Sul QUESTO POST>>>> cosa trovo???uno che sale sul nuovo Tiger..ha una maglietta.........con un sito...ci vado e..............
GUARDA UN PO'???????????????????
PS: Allegruz santo subito!!![]()
![]()
Dopo tutte le angherie...........![]()
![]()
![]()
![]()
Sul QUESTO POST>>>> cosa trovo???uno che sale sul nuovo Tiger..ha una maglietta.........con un sito...ci vado e..............
GUARDA UN PO'???????????????????
PS: Allegruz santo subito!!![]()
![]()
Dopo tutte le angherie...........![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
cazzarola, pensavo fosse un crucco....![]()
![]()
![]()
Strano, parlando con i ragazzi di Motorace a proposito del binomio Triumph-KTM che spesso si vede in giro per le varie concessionarie gli ho chiesto come mai spesso vengono abbinate mi ha risposto che Triumph lo permette perchè hanno due tipologie di moto diverse che non si sovrappongono (Superduke 990 a parte) e non si danno fastidio come clientela.
Ha però aggiunto che ad esempio con altri marchi tra cui BMW sarebbe impossibile inprimo luogo per la tipologia di mezzi molto simile, inoltre perchè BMW pretende l' esclusività del marchio, ma in questo caso vedo che la cosa è stata superata, forse perchè la conce in oggetto è in California?
Apparte il fatto che ad esempio a Rimini c'è la BMW che vende anche Ducati, ma in certi casi mi è stato spiegato che vengono date delle deroghe alle regole.
Ultima modifica di Marco Manila; 21/09/2006 alle 11:40
BHE IO STESSO HO UN BINOMIO ANGLO / JAPO.....
MA DICIAMO CHE COME TUTTI PREFERIREBBERO DELLE CONCE MONOMANDATARIE
ED E' QUELLO CHE VORREBBERO CREARE NEI PROSSIMI ANNI, PERO' NON DISDEGANO
CHI HA DUE MARCHE, ANCHE PERCHE' AL GIORNO D'OGGI NON E' SEMPLICISSIMO STARE A GALLA.....
CMQ NON CI SONO DELLE REGOLE BEN PRECISE, BASTA DARE LA GIUSTA ED UGUALE IMPORTANZA AI MARCHI.
SCONTATO DIRE CHE NON DEVONO ESSERE DUE MARCHI CHE VANNO IN CONCORRENZA!!
Beh, comunque a me non dispiace questa "sinergia", magari occasionale o mirata a finalità comuni e predeterminate, che consente di mantenere identità, filosofia aziendale e costruttiva. E poio tutti i legami, si possono sciogliere. No? E poi: non è l'unione che fa la forza?![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Grazie AVP per l'importante segnalazione!!!![]()
![]()
![]()
...bè almeno non sono l'unico pazzo...![]()