Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
nn proprio...vedi, qui :We have made all these systems to work with the Triumph high pipe tunes available at all dealers.

The kits come in race or road legal and with your choice of carbon or titanium silencers for €797.00.

dicono che gli scarichi vanno bene con i collettori x scarichi alti (sotto sella suppongo..ma nn capisco se si riferiscono alla sola mappa) disponibili presso i concessionari triumph...
e che sono disponibili a tua richiesta in versione legale (credo con dbk ma nn estraibile) e race (aperti totalmente)
x la mappa sembra che consiglino di farla x ambedue , ma sicuramente senza aggiungere nessuna centralina, ma con la semplice mappa x scarichi aperti della casa

se vuoi fargli una chiamata via skype magari sento io...

cmq x essere uno scarico completo direi che costano poco...
mmmm, io non ho mai visto collettori sottosella nei listini triumph.. completo non credo proprio, costa troppo poco.. sarebbe accettabile se dessero il raccordo del collettore fino a sotto la sella.. certo che se il mio paladino marchigiano chiedesse un po' di informazioni...
soprattutto per la questione mappatura, magari farti dare un codice mappatura da applicare a colpo sicuro.. in ogni caso mi interessa la versione omologata (credo che valga per la comunità europea, nonostante sia inglese, giusto??)