eh si la sella non è della N...
eh si la sella non è della N...
allora ho rimediato anche quella in più!!!!!![]()
nn male
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Io devo decidere se fare il parafango unghia posteriore Verde come la mia piccola o farlonero satinato come i fianchetti radiatori e specchietti,che ho comprato, e gli stabilizzatori, le leve frizione e freno che comprerò il prossimo mese.
Ho comprato anche il cupolino Speed...quello penso di farlo Verde...ma mi sta frullando nella testa un'altra cosa...
Datemi un consiglio...
Come ha fatto Alessandro mi piace, ma non vorrei che ne verde dia troppo nell'occhio il parafango verde..

Auguri!
Nel Dubbio Accelero

I finachetti radiatore in tinta ti prego non farli, diventerebbe come la kava...troppo grezza...
Io li ho acquistati più piccoli, mi arriveranno la prossima settimana ma non li faccio in tinta.
Per quanto concerne il parafango posteriore, farò delle prove, ma chiedo qui nel forum se qualcuno con la street Green che lo ha già verniciato può postare delle foto...
Grazie
infatti non li farò in tinta..... la mia è solo una perplessità derivata da alcune foto di street con i fianchetti verniciati...in un paio mi piacciono, in altre no.......sulla speed ad esempio mi piacciono abbastanza e forse li farei se l'avessi....
![]()

molto carina!!hai fatto due cose che ho sempre voluto fare...cioè cambiare il colore dell'adesivo sul serbatoio e togliere la scritta sui fianchetti..ma sono da riverniciare xkè la scritta è sotto al lucido??e sul serbatoio??
si, come già detto precedentemente bisogna per forza riverniciare.....