Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento Le special sono il mio amore nascosto se solo potessi avrei lo scantinato pieno. non dirlo a me!
Le verre est un liquide lent
Vi propongo altri ferri il primo con motore ducati
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ragazzi..questa e' piu' una naked.... ma a me fa impazzire...ed e' di produzione...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da tormento Vi propongo altri ferri il primo con motore ducati fra un po' mi deprimo ... o faccio una rapina e mi compro uno scantinato?
Originariamente Scritto da natan fra un po' mi deprimo ... o faccio una rapina e mi compro uno scantinato? be gli stivali li hai già
Originariamente Scritto da natan fra un po' mi deprimo ... o faccio una rapina e mi compro uno scantinato? esatto..prima il luogo e poi il materiale..
Originariamente Scritto da Intriplato be gli stivali li hai già stivali HD ... doc ...
Originariamente Scritto da everts76™ esatto..prima il luogo e poi il materiale.. oppure prima gli stivali e poi lo scantinato
Originariamente Scritto da Intriplato oppure prima gli stivali e poi lo scantinato il passo degli stivali é già fatto ... guardiamo avanti ...
Originariamente Scritto da natan il passo con gli stivali é già fatto ... guardiamo avanti ... il gatto, il gatto era
Regole del Forum