Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: cambio auto..che compro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Ciao Giuva, io ho una Golf 2000 tdi sportline 140cv 5p!del 2007, or ha 90000km, va da dio consuma un azz, mai un problema, (sarò io quello fortunato), l'unico neo se così vogliamo chiamarlo è il consumo di olio,ma solo e dico solo quando passo dei periodi in cui la mia media giornaliera è sopra i 180km/h....(ho il piede pesante)...per il resto con 60,00 di pieno faccio 700-750 km, e se vado sempre al palo(ah arriva a 230Km/h indicati eh) e la scanno, con un pieno faccio 500-550km!

Fabio.
    penso che il tuo motore sia identico al mio (presumo che tra golf cinque e sei ci son poche differenze)
    ho sentito pure io di un consumo di olio, anomalo nei primi mesi, un mio amico si è addirittura fermato per strada..
    per il momento ho fatto 68 km, la media di consumo gasolio si attesta ai 18,5 km litro, non male, la stilo beveva di più e qui c'è tanta robba quando accelleri..

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    BMW serie 1. Non bella ma ha la trazione posteriore e tecnologicamente + avanzata.
    Se ne trovano di usate....
    l'ho valutata, ma mi pare del tipo "vorrei ma non posso", in più ha un bagagliaio piccolo nei confronti del golf e costa di più
    la trazione posteriore non mi pare un vantaggio, dei miei amici ce l'hanno ma quando inizia a farsi bagnate le strade o hanno i pneumatici ok oppure son dolori
    Ultima modifica di giuva; 08/06/2009 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    penso che il tuo motore sia identico al mio (presumo che tra golf cinque e sei ci son poche differenze)
    golf cinque monta il 2000 TDI iniettori pompa, la golf VI dovrebbe avere il common rail, se non sbaglio