ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
suca
oddio....corro in moto da na vita e faccio il gommista...le cose riesco a capirle anche da solo...anzi a preferisco provarle di persona....se guardiamo le ciaccole cè qualcuno che gira sotto i 2 al mugio con quelle gomme li....quindi.....![]()
ah ben...se me lo dici cosi allora nn mi resta altro da fare![]()
le gp racer hanno un solo difetto:se non sai come devi settare la moto non vai da nessuna parte, a differenza di pirelli-metz che si adattano meglio al setting di serie e comunque di solito ti indicano la strada da seguire.
ale, se non ti troverai bene te le ricompro io, ma se non sei uno che fa le curve a rate e frena in mezzo alla curva, vedrai che te le terrai strette.
potresti anche chiedere il setting a mupo, con quelle gomme , quelle sospensioni e il 675 Pellizzon ci ha vinto l'europeo, il resto è leggenda.
Black,se non mi sbaglio con le Dunlop bisogna ammorbidire un po' l'assetto,visto la carcassa piu' rigida,soprattutto al posteriore no? Pero' c'e' da dire anche che queste gomme dovrebbero avere la stessa carcassa delle slick gp racer,e queste ultime mi sembra che Dunlop le avesse fatte apposta per gli amatori che si cimentano in pista e quindi poco avvezzi a cucirsi l'assetto su misura...
è vero,ma nn è propio cosi....devi lavorarci su un pò,che poi a mio avviso si tratta più che altro di adattare il propio modo di guidare a queste gomme che sono un bel po diverse da pirelli nel comportamento.....poi quelle che fa pellizzon nn fa molto testo per noi comuni mortali![]()
Incredibile il mio gommista................
Ciao
Secondo me con queste gomme o ti trovi bene oppure no, non hanno una via di mezzo.
Concordo nella "difficoltà" di trovare un setting adeguato, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la durata. Con il posteriore ad Adria non riesco a fare più di mezza giornata.