diablo corsa3.... sono fuori dalla lista ma per fare strada te le consiglio.. le ho montate da poco... bisogna scaldarle un po' in strada... la doppia mescola mi ha fatto qualche scherzetto a freddo.. per il resto okkkkkkkkkk..
Michelin Power One
Metzeler K3 Interact
Pirelli Supercorsa SP
Altre

diablo corsa3.... sono fuori dalla lista ma per fare strada te le consiglio.. le ho montate da poco... bisogna scaldarle un po' in strada... la doppia mescola mi ha fatto qualche scherzetto a freddo.. per il resto okkkkkkkkkk..
Diciamo che la moto la uso quasi unicamente nel week end per andare a dare un pò di gas su per il mugello o per il casentino quindi è più un divertimento che un mezzo di locomozione!!!Quindi sono andato a pescare i top di gamma delle case principali(ovviamente in mescola stradale altrimenti col cavolo che le scaldo!!!).Ero già indirizzato sulle K3 da quello che avevo letto e a quanto pare la cosa si conferma!!però devo vedere se trovo qualche offerta per cercare di risparmiare qualche euro che non fa mai male!!voi quanto avete pagato per le gomme?
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

Ho letto ottimi pareri sulle nuove Qualifier II, dovrebbero essere più meneggevoli e con n miglior grip.
sulla mia Seep erano montate le Metzeler M3; sono ottie gomme.

ma le k3 quanti chilometri fanno?... come sono?
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

sono per le pirelli sp ....vedo che sono tutte gomme molto sportive...non ti conviene qualcosa di piu stradale?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

io monto le Michelin Power One e le trovo fantastichepremetto ke la moto la uso poco e quindi mi drovrebbero durare spero due estati
...ho notato ke vanno in temperatura molto presto e io la uso specialmente di sera e di questi periodi la temperatura di sera non è molto alta...
![]()
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

Se non usi la moto solo per divertirti; ma anche per aperitivi, giretti in città, queste gomme sono sprecate e ti durano da natale a s.stefano.
Io andrei sulla categoria direttamente inferiore M3, QII, Power 2CT ecc...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Supercorsa sp.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.