










Mai guidata ma ho avuto un Africa dell'Honda ... sono moto divertenti che ti permettono di andare ovunque, fermorestando che il peso non é da sottovalutare. Bisogna solamente abituarsi a stare un po' più in alto.![]()
Le verre est un liquide lent





africa twin e tiger 1050 in comune hanno il numero delle ruote.
Non so come fate solo a pensare di accomunarle ....almeno qui il 1050 lo vendono con le ruote da 17
il 1050 non è un maxienduro ma solo una speed con cupolo e piu alta.
si beh ha l'escursione delle spspensioni maggiore ma non basta certo ad affronatre sterrati in traANQUILLITà.
Certo se sdsi tratat di una stradina bianca di 2km la fai pure con l' r1.........
tra tutti i motivi per cambiare una speed col tiger 1050 lo sterrato credo sia quello meno indicato.
Ultima modifica di MrTiger; 09/06/2009 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
Concordo. Sicuramente il Tiger è indicato per lunghi viaggi per via della posizione di guida e del cupolino, ma se l'ottica è anche quella di farci degli sterrati, li percorresti più o meno alla stessa velocità di uno speed (cioè pianino), forse con leggero controllo migliore del mezzo. Ma con quelle gomme ...
Ti ci vuole una moto come la mia
Poi, oh, c'è chi con un CBR900 c'ha fatto questo: Blog Archive Girare la chiave e partire!














