ehm... va da se' che l'OVER reunion e' seconda per importanza solo al consiglio straordinario delle nazioni unite ma anche il T-day non sarebbe male andarci...
altra data verso fine mese???
a me quel 15 agosto m'intrippava!!!
ops!! che ho detto???![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
certo e' che non era una brutta data l'11
vero e' che il tday e' un baccanale e a varano di luglio si sciolgono pure gli africani figuriamoci un pinguino svizzero![]()
che scegliere, una massa rumorosa sudata e appiccicosa con qualche amico
liquefatto sull'asfalto, o la fresca verzura ventilata e la compagnia di prodi cavalieri antichi?

il ragionamento non fa un plisse' ma l'ideale non sarebbe riuscire a fare entrambe le cose ? E poi temo (ma non è confermato) di avere impegni "contrattuali"verso il T-Day (mi hanno chiesto di sostituire Kevin Carmichael ma sto aspettando che Scaldabagno61 mi possa prestare quella cosa a due ruote che ha li' buttata in garage)
comunque a me basta che sia un giorno dove sia disponibile la panterona e l'Intriplato no
cavoletti ......cavoletti..... non broccolettiche fatica ragazzi .......
Ultima modifica di Luigi; 09/06/2009 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Si, tu fatichi ma non dici niente ... ricordati che tengo famiglia, io .... non é che posso aspettare che ti diano libera uscita dal Garden ...
.: MEDICI PER ANZIANI - GERIATRA A ROMA - GARDEN - Castel Gandolfo ::
Le verre est un liquide lent

ecco , questa location sarebbe pefetta cosi' Poetastro61 non si deve nemmeno spostare
per quanto riguarda i cavoletti sto cercando di capire se posso permettermi il lusso di prendere ferie in luglioa meno che non organizziamo il terzo overraduno direttamente li'
ehhhh che dite ? Ma come mi vengono queste idee geniali ?
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà