ho contattato il venditore.. non spediscono in Italia...
ma smettiamola con questi discorsi di omologazione!!!
ogni giorno vedo passare moto che sembrano senza marmitta e non li caga nessuno!!!
possono capitare episodi ma è veramente molto molto difficile trovare quello che ti apre l'ano con un divaricatore!!!
capita la sottile metafora?!?!?![]()

Non penso, ma evidentemente il cervello è lo stesso, si anche il mio amico...una ventina di giorni ed era di nuovo in sella, più leggero di prima però.
La mia non l'hanno nemmeno guardata...Zard ma con db killer su, portatarga regolabile, ma ad inclinazione giusta
, bè meglio così
.
Io sul monster avevo tutto omologato, tutto tranne il portatarga che in quanto regolabile non può risultare omologato ed il taglio del codino(ahia!!!), mi hanno fermato una marea di volte e mai una multa e dire che per il codino mi potevano bastonare in quanto modifica alterante delle caratteristiche del motociclo.......basta non fare i motociclisti arroganti (ne ho visti a decine.....)... certo che se uno viene fermato senza db killer, con scarico non omologato specchietti che è come se non ci fossero e poi pretende di aver anche ragione
...
comunque non è vero che tutti i pezzi aftermarket portano alla multa, se un pezzo è omologato può essere cambiato senza problemi e senza modifiche alla c arta di circolazione, lo scarico ad esempio è soggetto ad usura, in un mercato libero non si può essere costretti ad acquistare esclusivamente lo scarico originale, è possibile intercambiarlo con altro purchè regolarmente omologato per il tipo di moto, e per le emissioni...stesso discorso vale per specchi e frecce....![]()
levatemi una curiosità!!! ma il db killer ce l'ha l'arrow??????![]()