eh beh...era ora che me la consegnassero...
e siccome sono uno sborone,me la son fatta portare al lavoro,così faccio schiattare i colleghi d'invidia...e visto che c'è un bel piazzale,ci faccio pure 2 sgommate
ecco la mia nuova belva:
bella eh? una Ferrari California...direi che per andare al lago a fare il piacione,va più che bene...
o no???
siccome lavoro in aeroporto,vorrei dargli 2 sgasate sul piazzale...ma ad un certo punto arriva un aereo e parcheggia proprio lìma pork...vakk...chi è che rompe???
si apre la porta e scendono 2 personaggi...
hmmm...mi pare di conoscerli 'sti 2...ma che fanno???? si avvicinano alla mia macchina nuova!!!!ma che vogliono?
azz...si mettono a firmare autografi sul cofano???ma chi sono 'sti assassini??? aspetta che adesso gliela faccio vedere io
ah beh...ma sono Vale & Agoche c**o...
beh dai,a 2 così...qualche scatto con la mia macchina nuova glieli concedo...ma state attenti a non graffiarmela!!!
c'è un pò di vento...e la gonna della hostess si alza sempre di più...motivo per il quale tutti guardiamo lo "spettacolo"
"vabbè ragazzi...ci volete fare un giretto? piccolo però eh...poi mettetela vicino all' aereo se volete 2 scatti decenti...c'è pure il fotografo!!!!
YouTube Video
Vale apprezza il mostro rosso...ma deve ripartire con l'aereo...Ago invece sbarca e prosegue via terra...
"Ago: ti serve una macchina??? se vuoi te la presto,ma poi me la devi riportare col pieno eh???"
"ehmmm si grazie! con questa faccio prima!!! non è che me la venderesti? sai com'è...è così bella che mi piace proprio...è rossa come la mia MV"
"vabbè dai...tanto per me serviva solo per andare al lago...ma posso continuare ad usare la Speed...così non ho problemi di parcheggio. e poi questa consuma troppo e non ci si può mettere l'impianto a gas...
però le rate te le paghi tu..." e firmiamo il passaggio di proprietà...
"Ago...è meglio che chiudi la cappotta..sai com'è,c'è vento e non hai più 20 anni. dai,metti in moto e vai via,prima che cambi idea..."
e se ne và felice!!!!
beh,con la fantasia,sono stato proprietario di una Ferrari per 1 orapoi mi sono ridestato...
e al parcheggio ho ritrovato la mia Opel Meriva...che del resto mi è più utile...chitarra e ampli nel baule della California non ci stannoquando ha il tetto aperto,si e no,ci stanno 2 valigette...
piccola cronaca di ieri sera...l'aereo di Vale & Ago di ritorno dall'isola di Man,ha fatto scalo a Verona...ed è stato realizzato un servizio fotografico con la Ferrari California e loro 2...
peccato che non lo sapessi prima,mi sarei attrezzato meglio,invece di fare le foto e il video con il mio cellulare...quindi scusate la pessima qualità delle immagini.